1° Direzione – Affari Generali e Risorse Umane

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La 1° Direzione gestisce: affari generali e risorse umane; servizio amministrativo, segreteria giunta e consiglio; servizio provveditorato CED; servizio programmazione strategica assunzionale e contratti,l'Ufficio Notifiche, l'Ufficio Protocollo Generale

Data:

31 Maggio 2023

Competenze

La Direzione deve assicurare lo svolgimento delle seguenti funzioni:

  • gestione del Protocollo generale dell’Ente;
  • gestione dell’Archivio deliberativo comunale, la consultazione e l’accesso agli atti deliberativi;
  • gestione dell’Albo Pretorio ed i Messi Notificatori; Assicura l’attività notificatoria a tutta l’organizzazione comunale;
  • assicura il supporto organizzativo, giuridico e amministrativo agli Organi di Governo;
  • assicura il raccordo operativo tra il Sindaco, gli Assessori, il Segretario generale e le strutture di massima dimensione dell’Ente, fermo restando le competenze ascritte all’Ufficio di Gabinetto del Sindaco;
  • Collabora con il Segretario Generale per l’espletamento delle funzioni ed attività a quest’ultimo attribuite dalla legge, dallo statuto, dai regolamenti e dagli organi istituzionali nell’ente;
  • cura i rapporti tra gli istituti di partecipazione, spontanei ed organizzati e l’Amministrazione Comunale;
  • cura i rapporti tra gli Istituti di partecipazione, spontanei ed organizzati e l’Amministrazione Comunale;
  • cura i rapporti tra enti locali e sovraordinati finalizzati alla costituzione di forme associative di carattere generale, di gemellaggi e convenzioni con altri enti;
  • rileva le esigenze e del fabbisogno di sviluppo organizzativo espresse dalla dirigenza, tenuto conto degli obiettivi definiti dall’Amministrazione, finalizzata ad ottimizzare l’efficacia e l’efficienza della gestione dei servizi;
  • analizza, razionalizza e semplifica le procedure dei procedimenti; supporta il Nucleo di valutazione, ivi compresa l’istruttoria di nomina e di gestione contabile degli atti conseguenti;
  • gestisce gli stages formativi degli studenti, sulla base di specifiche convenzioni con gli istituti di istruzione.

 

Accesso agli Atti Amministrativi

  1. Modulo accesso agli atti amministrativi
  2. Conferimento di rappresentanza – Delega

 

Accesso Civico

  1. Modulo Accesso Civico
  2. Modulo Accesso Civico Generalizzato

Organizzazione

Area
Persone
Vitrano Elisa Roberta

Ufficio notifiche e Albo

Bella Agata

Provveditorato - Ced

Condorelli Giusy

Provveditorato - Ced

Fazzio Oreste

Controllo strategico - Ufficio gare e contratti

Trucco Marco

Ufficio di Presidenza

Belfiore Alessandra

Ufficio Protocollo

Gagliano Claudio

Ufficio del personale

Sapone Francesca

Ufficio del personale

Coniglione Giacoma

Ufficio del personale

Coco Grazia Simona

Ufficio del personale

Torrisi Paolo

Dirigente 1^ Direzione - Affari Generali e Risorse Umane

Scannaliato Letizia

Ufficio di Presidenza e controlli interni

Caccamo Gianfranco

Pubblica istruzione

Maddi Anna

Ufficio del personale

Pezzino Rita

Segreteria Affari Generali

Motta Concetta

Ufficio Notifiche e Albo

Contatti

1° Direzione - Affari Generali E Risorse Umane
Ufficio Presidenza Del Consiglio
Ufficio Personale
Ufficio Protocollo
Ufficio Notifiche E Albo

albo@comune.tremestieri.ct.it

0957419225

0957544255

Servizio Provveditorato - CED
Servizio Programmazione Strategica - Assunzionale, C.C.D.I. e Contratti
Servizio Pubblica Istruzione, Sport, Turismo e Spettacolo

Pagina aggiornata il 29/01/2025, 13:46