Interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore di Luglio 2023

Modulistica ai fini dell’eventuale riconoscimento del contributo

24 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio 2023 hanno interessato il territorio delle province di Catania, Messina, Palermo e Trapani, con deliberazione del Consiglio dei Ministri del 26 febbraio 2024, è stato dichiarato lo stato di emergenza e con O.C.D.P.C. n. 1078 del 13 marzo 2024 del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile sono state date le prime disposizioni per fronteggiare l’emergenza.
Le richieste di contributo dovranno pervenire, utilizzando l’apposita modulistica pubblicata a seguire, a mezzo PEC, all’indirizzo: comune.tremestierietneo@legalmail.it, entro martedì 7 maggio 2024.

Pagina aggiornata il 07/05/2024, 13:33