Creazione di un catalogo dell’offerta di nidi/micronidi privati

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione d'interesse per la creazione di un catalogo dell'offerta di nidi/micronidi privati iscritti all’albo regionale ai sensi della L.R.22/86.

06 Luglio 2023

Tempo di lettura:

OGGETTO
Il presente Avviso Pubblico ha la finalità di individuare i gestori di servizi educativi per la prima infanzia(0-3anni) iscritti all’albo regionale ai sensi della L.R.22/86 per la tipologia Minori Tipologia Nido/Micronido, ubicati nel Comune di Tremestieri Etneo (CT), interessati a stipulare convenzioni con il Comune di Tremestieri Etneo finanziati con fondi extracomunali, per la creazione di un catalogo dell’offerta per consentire l’erogazione di buoni servizio durante l’anno educativo 2023/2024.
Pertanto, l’offerta dei servizi nido/micronido del Comune di Tremestieri Etneo sarà integrata e ampliata dal suddetto catalogo che, in fase di iscrizione, sarà messo a disposizione delle famiglie con bambine/i per effettuare la scelta della struttura.
Il Comune, per l’anno educativo 2023/2024, erogherà buoni servizio nido/micronido presso le strutture private convenzionate fino alla massima concorrenza della spesa finanziata con fondi extracomunali.

Dettagli documenti Avviso Pubblico

Pagina aggiornata il 20/07/2023, 12:23