Descrizione
Si informa che, dopo gli interventi già avviati nella frazione Canalicchio, i lavori di rifacimento della segnaletica interesseranno ora anche il territorio del capocentro, nell’ambito del più ampio progetto comunale finalizzato a migliorare la sicurezza e la fruibilità delle principali arterie stradali.
A tal proposito, si comunica che nei giorni di martedì 9 e mercoledì 10, nella fascia oraria compresa tra le ore 20:00 e le ore 06:00, verranno eseguiti gli interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale su tutta la Via Etnea.
Per consentire il regolare svolgimento delle operazioni e garantire la sicurezza degli operatori, sarà indispensabile che la Via Etnea sia completamente sgombra da veicoli in sosta. Si invitano pertanto i cittadini e gli esercenti alla massima collaborazione, evitando la sosta lungo l’arteria nei giorni e negli orari indicati.
L’intervento prenderà avvio martedì 9, procedendo da Nord verso Sud, a partire dal confine con il Comune di Pedara, per poi proseguire lungo l’intero asse viario.
L’Amministrazione ringrazia fin da ora la cittadinanza per la collaborazione e la comprensione, certi che tali lavori rappresentino un passo significativo verso una mobilità più sicura, ordinata ed efficiente.