Avviso richiesta servizio trasporto AST anno scolastico 2024/2025

Dettagli della notizia

A seguito della circolare n.17/2024 dell’Assessorato dell’Istruzione e della Formazione Professionale - Dipartimento dell’Istruzione dell’Università e del Diritto allo Studio.

Data:

17 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

A seguito della circolare n.17/2024 dell’Assessorato dell’Istruzione e della Formazione Professionale – Dipartimento dell’Istruzione dell’Università e del Diritto allo Studio, si invitano gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, che, nell’anno scolastico 2024/2025, si avvalgono di un mezzo pubblico di trasporto per la frequenza di una istituzione scolastica secondaria di secondo grado, statale o paritaria, sita al di fuori dal proprio comune di residenza o frazione di esso, a presentare istanza per chiedere il rimborso dell’abbonamento mensile.
L’istanza, da presentarsi tramite l’allegato modello unitamente a copia del documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante, dovrà pervenire presso gli uffici 3^Direzione “Servizio Pubblica Istruzione” entro il 30/09/2024.
Le istanze possono essere inoltre inviate anche al seguente indirizzo e-mail: pubblicaistruzione@comune.tremestieri.ct.it.
In allegato copia richiesta.
P.s. Allegare all’istanza il mod. ISEE e documento di riconoscimento

Pagina aggiornata il 18/09/2024, 08:43