festa dell’iris e dell’Arancino 2024 – istanza per l’assegnazione di stand per esposizione e vendita

Dettagli del documento

Festa dell'iris e dell'Arancino 2024 -istanza per l'assegnazione di stand per esposizione e vendita

Data:

27 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Tremestieri Etneo intende organizzare per le giornate del 31/10 e 1, 2 e 3 novembre 2024, la “Sagra dell’Iris e dell’Arancino” presso l’Anfiteatro comunale. L’Ente provvederà alla collocazione di n. 30 stands (di dimensioni di m. 3 x 3) da destinare ad operatori economici addetti alla vendita di Iris, Arancini, Fritti Siciliani e ad operatori interessati al commercio su aree pubbliche.
Dei predetti n. 30 stands, in linea di massima, n. 15 verranno destinati ai prodotti enogastronomici (Iris, Arancini, Fritti Siciliani) e n. 15 ad operatori interessati alla vendita su aree pubbliche.

Tipo documento Istanza
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 27 Settembre 2024
Formati