festa dell’iris e dell’arancino 2024 – avviso esplorativo

Dettagli del documento

Il Comune di Tremestieri Etneo intende organizzare per le giornate del 31/10 e 1, 2 e 3 novembre 2024, la “Sagra dell’Iris e dell’Arancino” presso l’Anfiteatro comunale.

Data:

27 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Ente provvederà alla collocazione di n. 30 stands (di dimensioni di m. 3 x 3) da destinare ad operatori economici addetti alla vendita di Iris, Arancini, Fritti Siciliani e ad operatori interessati al commercio su aree pubbliche.
Dei predetti n. 30 stands, in linea di massima, n. 15 verranno destinati ai prodotti enogastronomici (Iris, Arancini, Fritti Siciliani) e n. 15 ad operatori interessati alla vendita su aree pubbliche.
Gli interessati potranno presentare istanza alla 3^Direzione Servizi alla Persona ed alle Politiche Attive di Sviluppo – Servizio Pubblica Istruzione, Sport, Turismo e Spettacolo, a mezzo Pec alla seguente casella di posta elettronica certificata comune.tremestierietneo@legalmail.it ovvero presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente, entro giorno 08/10/2024.
Le istanze dovranno essere presentate utilizzando il fac-simile allegato al presente avviso unitamente al documento di riconoscimento del legale rappresentante della ditta/società e del certificato camerale.
Le istanze verranno esaminate ed accolte, previa verifica del possesso dei requisiti di legge, secondo l’ordine di arrivo attestato dall’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente.

Tipo documento Documento (tecnico) di supporto
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 27 Settembre 2024
Formati