Descrizione
SI COMUNICA CHE
Con legge regionale 10 Giugno 2025, n. 26, art. 28, comma 1, per l’esercizio finanziario 2025, è stata autorizzata ulteriore spesa ad integrazione della somma destinata alla concessione del contributo di cui in oggetto, procedendo allo scorrimento della graduatoria definitiva (con il relativo codice identificativo ) pubblicata dall’IRFIS – FinSicilia S.p.A. in data 19 Maggio 2025 ed individuando un ulteriore beneficiario del contributo, residente sul territorio del Comune di Tremestieri Etneo.
Il su citato beneficiario dovrà presentare a questo Ente, tramite casella PEC comune.tremestierietneo@legalmail.it ovvero, presso l’Ufficio di Servizio Sociale, nelle giornate di Lunedi e Mercoledì (dalle ore 09:00 alle ore 12:00) e Giovedì (dalle ore 16:00 alle ore 18:00), richiesta di attestazione, relativa all’eventuale avvio di progetti di pubblica utilità (PUC),necessaria ai fini del contributo di solidarietà “Una Tantum”.
La certificazione richiesta, previo controllo del codice identificativo, verrà rilasciata dall’Ufficio in tempo utile al fine di consentire al beneficiario di inserire la suddetta attestazione sull’apposita piattaforma informatica dell’IRFIS-FinSicilia S.p.a., a pena di decadenza, entro 30 giorni dalla ricezione della apposita richiesta formulata da IRFIS FinSicilia S.p.a. a mezzo pec o, in mancanza, tramite raccomandata A/R, all’ indirizzo indicato in domanda.
A seguire il codice identificativo del beneficiario individuato per il Comune di Tremestieri Etneo: 1. -IRF-07_01878245.