Erogazione di un contributo alle famiglie degli alunni con disabilità, per il servizio di trasporto scolastico della scuola d’infanzia, primaria e secondaria di 1º grado.

Dettagli della notizia

11 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Per l’anno scolastico 2024/2025, è prevista la concessione a n. 4 famiglie di un contributo finalizzato a sostenere l’onere economico sopportato per l’organizzazione in economia del servizio di trasporto scolastico degli studenti con disabilità, privi di autonomia, residenti nel comune di Tremestieri Etneo, frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado.

Pagina aggiornata il 11/10/2024, 12:24