dal 30 Agosto 2023 al 30 Agosto 2023

Cos'è

Il 30 agosto 2023 ore 19:30 presso il Centro Culturale Palmento Villa Immacolata l’Amministrazione comunale di Tremestieri Etneo è lieta di invitarvi alla presentazione del libro “Ciatuzzu”, ultimo lavoro della scrittrice Catena Fiorello Galeano.

L’ incontro con l’autrice sarà un’occasione imperdibile per gli amanti della lettura e per chiunque voglia trascorrere una serata speciale, immerso nella magia delle parole.

“Ciatuzzu” è un romanzo commovente che racconta delle sfide che la vita può imporre e del potere dell’amore e della memoria. La tematica trattata ci porterà a riflettere sul nostro percorso individuale e sulla forza delle nostre radici.

Catena Fiorello Galeano ci racconterà le emozioni e le storie che si celano dietro il suo ultimo libro e si tratterrà per il firmacopie.

Vi aspettiamo dunque per vivere insieme questo speciale appuntamento!

Si ringrazia per la collaborazione l’Istituto Scolastico “Campus Don Bosco Catania”

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

GRATUITO

L'evento è gratuito