URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico

Dettagli della notizia

Nasce in attuazione della Legge n. 150 del 7.06.2000, per migliorare il rapporto tra cittadino e Pubblica Amministrazione, attraverso l'informazione.

19 Giugno 2023

Competenze

Promuove e valorizza la trasparenza dell’azione amministrativa anche attraverso l’aggiornamento del sito istituzionale Offre ai cittadini le risposte alle domande relative alle attività del Comune Rileva il livello di soddisfazione dei cittadini rispetto ai servizi offerti Garantisce e facilita l’accesso alle informazioni ed ai servizi del Comune Informa ed orienta sulla struttura organizzativa del Comune, l’ubicazione degli uffici e dei servizi, orari di ricevimento, stato di avanzamento delle pratiche inoltrate al comune, responsabili dei servizi e procedimenti.

Pagina aggiornata il 16/05/2024, 16:39